Solid House srl nasce dall’idea di un uomo, Donato, che decide di costruire case per le persone che le abiteranno.
La sua decisione deriva dal suo primo, vero, intervento: Irpinia 1983.
Irpinia è un Comune della Regione Campania, colpito da un terribile terremoto nel 1980. Lo scenario che si palesò davanti a Donato, era tragico. Le case distrutte raccontavano la storia drammatica delle persone che, in una notte, erano rimaste senza casa o peggio..
Da qui la decisione di costruire case sicure, permettendo alle persone di abitarvi senza alcun timore.
Le costruzioni negli anni che seguirono furono di grande importanza, tutte volte alle strutture di grandi opere come: Multieventi San Marino, Museo della Ferrari e Due grattacieli a Bologna.
Negli anni 2000 inizia l’attività di impresa immobiliare.
Donato Buo realizza villette, case e condomini nella provincia di Rimini.
Visita la sezione Progetti per scoprire le realizzazioni!
Durante le realizzazioni le abilità tecniche e la continua ricerca di nuovi materiali altamente performanti, rendono le case realizzate altamente comfortevoli.
Nel 2010, con la costruzione delle due villette quadrifamiliari di Misano Adriatico, viene fornita ai nuovi acquirenti la prima certificazione energetica, quando ancora non era richiesta, nè obbligatoria e neppure conosciuta ai più.. la classe energetica era pari alla A!
Solid House srl supera brillantemente gli anni della Grande Crisi che ha investito il mondo immobiliare e continua il suo Grande Progetto!
Le nuove costruzioni continuano e due nuove villette sorgono in Misano Adriatico.
La diversità delle nuove realizzazioni è data da più elementi: nuove tecnologie per aumentare le perfomance delle abitazioni, rinnovato design esterno e interno, e la trasformazione della progettazione!
Difatti le villette, nate come quadrifamiliari, sono state trasformate secondo le esigenze dei nuovi proprietari, diventando trifamiliari!
Nel 2018-2019 Solid House si occupa di ristrutturazioni in Rimini e Riccione, e nel frattempo si dedica ad un nuovo progetto..
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok