fbpx Privacy Policy

Servizi

Solid House srl offre una vasta gamma di servizi, dalla progettazione alla realizzazione di strutture civili. A seguito della nostra esperienza decennale possiamo vantare diverse competenze produttive e commerciali.

Competenze Produttive

Ci occupiamo di realizzazione e consolidamento strutture, realizzazione strutture in cemento armato, realizzazione fabbricati chiavi in mano e infine realizzazione di strade e fognature.

Siamo esperti nel servizio di intermediazione immobiliare, consulenza nelle trattative di compravendita immobiliare e formulazione di preventivi.

Competenze Commerciali

... la nostra idea di comfort ...

I nostri progetti partono da un’idea ben chiara dove la certificazione energetica dell’abitazione è alla base della costruzione. La certificazione energetica degli edifici è una procedura di valutazione volta a promuovere il miglioramento del rendimento energetico degli edifici, grazie all’informazione fornita ai proprietari e utilizzatori, dei suoi consumi energetici richiesti per mantenere un determinato clima interno. Essa fa parte delle misure volte alla tutela dell’ambiente, sia per un conseguente freno all’utilizzo delle risorse naturali, sia per un desiderabile contenimento delle emissioni clima alteranti.

... alcuni degli strumenti che utilizziamo nelle nostre costruzioni ...

Impianti Fotovoltaici

L'Impianto Fotovoltaico è un impianto elettrico costituito essenzialmente dall’assemblaggio di più moduli fotovoltaici che sfruttano l’energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico

Coibentazione

La Coibentazione è una tecnica per isolare due sistemi aventi differenti condizioni ambientali, in modo che i due sistemi non scambino calore o vibrazioni sonore tra di loro. La coibentazione può offrire dunque isolamento termico, acustico o termoacustico.

Pannelli Radianti

I Pannelli Radianti sono sistemi di riscaldamento che utilizzano il calore proveniente da tubazioni collocate dietro le superfici dell’ambiente da riscaldare. Il principio si basa sulla circolazione di acqua calda a bassa temperatura (in genere tra i 30 e i 35 °C) in un circuito chiuso, che si sviluppa coprendo una superficie radiante molto elevata.

Macchina a ventilazione forzata

Le Macchine a Ventilazione Forzata sono impianti che consentono di gestire il ricambio dell’aria di un ambiente con l’esterno. Questo avviene senza l’apertura di finestre o porte, tramite condotte di ventilazione forzata, collegate con gli ambienti interni da aspiratori (per la rimozione dell’aria viziata o inquinata) e da diffusori (per l’immissione di aria nuova).